Home » Cosa Facciamo » Finanziamenti Aziendali

Finanziamenti Aziendali

Credito alle Aziende

I finanziamenti sono rappresentati dai mezzi, soprattutto finanziari, raccolti dall’impresa in fase di costituzione o in momenti successivi, necessari per lo svolgimento della propria attività.

Essi dividono in due grandi gruppi: - il capitale proprio, costituito dall’apporto del proprietario dell’impresa - il capitale di terzi, costituito dall’insieme dei debiti, ossia dei prestiti concessi da diversi finanziatori.

I finanziamenti non sono necessariamente fonti di denaro, ma possono essere anche beni, servizi o crediti.

I debiti a lungo o medio termine sono contratti con le banche o con le società finanziarie, e hanno scadenza oltre un anno;

I principali finanziatori delle imprese sono quindi: - il proprietario; - i fornitori, cioè le imprese o le persone dalle quali si acquistano beni o servizi, senza la pretesa del pagamento immediato;

Attraverso la nostra struttura mettiamo in contatto le esigenze finanziarie di piccoli e medi imprenditori con canali Bancari, Finanziari e Società d'Investimento Italiane ed estere.

I prodotti spaziano da Mutuo Chirografario con rate fino ad un massimo di 60 mesi a Mutui Ipotecari fino ad un massimo di 120 rate.

Il nostro punto di forza è un rapporto privilegiato con una realtà Finanziaria che eroga credito sia ad Aziende a base societaria che ditte individuali.

Le modalità di finanziamento proposte non richiedono interventi e/o partecipazioni consortili e/o terze garanzie.

Finanziamenti anche alle Imprese Edili senza alcuna garanzia Ipotecaria.

 

Riusciamo a dare esito sulle richieste di finanziamento entro 3 giorni lavorativi.